5 COSE ROMANTICHE DA FARE A PARIGI
Non c’è nulla da fare: quando pensiamo a possibilite mete per San Valentino, alla città più romantica d’Europa, al posto in cui fare una fuga d’amore, al primo posto c’è lei, Parigi.
E allora diamo un’occhiata ad alcuni (la lista, altrimenti, sarebbe lunga) posti da visitare e cose da fare per trascorrere un weekend romantico!
Tramonto dalla cima della Tour Eiffel
Per concludere una giornata romantica nel migliore dei modi! Successivamente, potrete anche cenare al ristorante 58 Tour Eiffel, che si trova al primo piano della Torre.
Giro romantico al Bois de Boulogne
Parigi, oltre ad essere la città culturale e romantica per eccellenza, ha anche tanto tanto verde. Perché, allora, non approfittarne con un bel giro in barca, lasciandovi cullare dal Lac Inférieur al Bois de Boulogne?
Crociera lungo la Senna
Sempre in tema di giretti in barca, in diversi punti del lungofiume partono, quotidianamente, minicrociere che vi regaleranno viste suggestive di Parigi. Ci sono anche crociere serali!
Pont des Arts
Un gelato, un bicchiere di vino, una passeggiata. Il Pont Des Arts, anche senza lucchetti, vi regalerà momenti romantici e dolcissimi.
Muro des Je T’aime
Il Muro dei “Ti Amo” è sicuramente un luogo originale, che ospita l’opera dell’artista Frédéric Baron, che ha impresso su 612 piastrelle in lava smaltata la romantica frase in 311 dialetti e lingue di tutto il mondo.